Il panettone della tradizione, con l’uvetta e le scorze d’arancia candita. Un prodotto ricco e caldo come una sera di Natale passata davanti al fuoco di un camino. Ogni piccolo ingrediente di questo classico della gastronomia italiana contribuisce a rendere il nostro panettone tradizionale una vera prelibatezza. La sua qualità è stata certificata nel 2016, quando il nostro panettone tradizionale ha vinto il concorso promosso dalla manifestazione Re Panettone di Milano, ottenendo il premio come panettone migliore d’Italia nella sezione “I PanGiuso”.
Un prodotto completamente artigianale
L’utilizzo di ingredienti selezionati, di altissima qualità e freschezza, nonché la sapiente arte del mastro pasticciere danno vita a prodotti di artigianato d’eccellenza, unici nel gusto e nell’aspetto.
Shelf-life: 45 giorni
Il Pasticcere consiglia…
Per una degustazione ottimale, porre il prodotto vicino ad una fonte di calore per 10/15 minuti. Per una abbinamento speciale con il panettone tradizionale, scegli un vino dolce o un passito preferibilmente da uve bianche. Provalo con un Moscato d’Asti.
Note
Peso del prodotto: 1 Kg – Dimensione della confezione: 20×20 cm, h 20 cm
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.
Dopo l’apertura consumare entro 2 giorni.
Evitare di consumare il prodotto a ridosso della data di scadenza.
PRODOTTO ARTIGIANALE PRIVO DI CONSERVANTI.